Your PARTNER to CHINA : invest China, business China, consulting China, investment China, internationalization SME China
la Banca Mondiale rivede le previsioni di crescita dell’economia cinese, che dovrebbe riportare un tasso di crescita del pil pari all’8,2% nel 2012 e all’ 8,6% nel 2013. Le percentuali, pur restando significativamente positive, segnano un rallentamento rispetto ai dati precedenti, per lo più risultato della riduzione degli investimenti e della domanda estera.
“L'episodio attuale di debolezza ciclica mostra i limiti del modello di crescita cinese, basato su esportazioni, credito e investimenti dall’estero (...). Forti progressi nel programma di riforma strutturale aiuterà la Cina a raggiungere l'obiettivo di migliorare la qualità del proprio sviluppo.”
Il nostro network esteso ci permette di offrire una proposta completa di servizi di consulenza per investire in Cina. Forniamo i seguenti servizi di assistenza all’internazionalizzazione della PMI in Cina:
La nostra società di consulenza supporta in tutte le fasi di business il cliente che vuole investire in Cina, grazie ai suoi professionisti e all’esteso network cinese strutturato, anche chiamato “Guanxi”. Questo permette all’azienda (PMI in particolare) di minimizzare i rischi ed i problemi che potrebbero verificarsi quando si vuole investire in Cina.